AVEZZANO- Signor sindaco sospenda l’attivazione delle tre nuove isole ecologiche
Share0Assessore Antonietta Dominici
Comandante Polizia Locale Luca Montanari
Dirigente settore Ing. Laurenzi Roberto
E p.c. Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio
La richiesta della non apertura delle tre nuove isole ecologiche parte dalla constatazione che l’isola ecologica di piazza Bruno Corbi e un ricettacolo di “monnezza” e lo dimostra il monitoraggio costante che il CGC ha fatto quotidianamente dal mese di settembre a questa mattina, a nulla è valso la rimessa in funzione delle telecamere ed il cartello che informa della videosorveglianza che non scoraggia i ZOZZONI oppure viene da pensare che nessuna sanzione viene fatta a chi trasgredisce la legge.
L’assessore all’ambiente ,gli uffici comunali preposti ,la polizia locale prendano provvedimenti conseguenziali al non funzionamento corretto dell’isola.


Da rileggere due mesi di monitoraggio
https://centrogiuridicodelcittadino.com/?p=26124Il messaggio lasciato si presuppone che sia stato fatto in occasione della manifestazione tenutasi a ROMA a sostegno del popolo Palestinese ,se dopo il messaggio si riferisce ad altro chi lo ha scritto sia più esplicito.
- AVEZZANO-FINALMENTE DIMINUISCONO I RIFIUTI ABBANDONATI PRESSO L’ ISOLA ECOLOGICA di Piazza B.CORBI, LO SI EVINCE DAL MONITORAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2025
- AVEZZANO 1° OTTOBRE 2025 IL MONITORAGGIO DELL’ABBANDONO DELLA “MONNEZZA” PRESSO L’ ISOLA ECOLOGICA IN Piazza B.CORBI CI CONFERMA CHE CI POTREBBERO ESSERE DUE CATEGORIE DI CITTADINI ,QUELLA DEI DISINFORMATI SUL FUNZIONAMENTO DELL’ISOLA E QUELLA DEI DEI ZOZZONI SERIALI,PRIMA O POI LO SCOPRIREMO https://centrogiuridicodelcittadino.com/?p=26055
- AVEZZANO-Chi abbandona i rifiuti è uno zozzone o un disinformato
- https://centrogiuridicodelcittadino.com/?p=25997
