Il comune di Avezzano risponde al Centro Giuridico del Cittadino sullo stato del campo di BASKET e i provvedimenti presi.
Share0Abbiamo ricevuto una nota ,che alleghiamo, dall’ufficio comunicazione del comune di Avezzano a riguardo del nuova campo di BASKET di recente inaugurato e che già presenta crepe nel tappeto, la risposta credo che possa soddisfare i tanti cittadini che si chiedevano delle crepe in un campo appena inaugurato.
la nota del comune
Gentilissimi
a seguito del vostro articolo riguardante alcune crepe nel tappeto del campo da basket inaugurato, il 26 giugno, riteniamo doveroso, per trasparenza, darvi un riscontro di quanto già fatto dall’ente.
Nel vostro articolo si richiede al comune di provvedere al più presto a tutte le contestazioni del caso alla ditta che ha realizzato l’opera. Così, in effetti, è stato già fatto dal comune che si è immediatamente attivato.
Si tratta di una struttura che ha avuto un grande riscontro da parte di giovanissimi che si recano, ad ogni ora del giorno, a praticare sport. Già dalla prima mattina si incontrano quotidianamente piccole comitive che iniziano ad allenarsi. È altresì frequente trovare genitori che giocano con i figli in una struttura che, adesso fa il pari, con la nuova area fitness ed altri impianti e deve presentarsi in ottime condizioni.
Anche per questo l’ufficio tecnico si è subito messo all’opera: in data 1agosto ha inoltrato alla ditta una comunicazione corredata dalle foto per sottolineare lo stato della superficie del Campo Multisport
L’ufficio ha chiesto la riparazione nel più breve tempo possibile e ha fatto presente, tra le altre cose, che “a distanza di pochissimo dalla fine dei lavori e dall’inaugurazione del campo la resina posta in opera sta subendo un degrado ed un ammaloramento importante e decisamente preoccupante.
Precisando comunque che il campo è costantemente monitorato e che se ne fa un uso coerente con quelle che sono le sue funzionalità, l’amministrazione si sta preoccupando della durabilità della superficie del campo poiché ci troviamo dopo un mese e mezzo a chiedere per la seconda volta un intervento di ripristino della stessa”.
L’ufficio comunicazione del comune 19/08/2024
il nostro articolo
SCOPRI DI Piùhttps://centrogiuridicodelcittadino.com/?p=20975