IN PRIMO PIANO La pulce nell'orecchio NOTIZIE

La pulce nell’orecchio,1.000 euro a fondo perduto per i titolari d’impresa

1.000 EURO A FONDO PERDUTO PER I TITOLARI DI REDDITO D’IMPRESA che hanno attivato la partita IVA dal 1º gennaio 2018 al 31 dicembre 2018, la cui attività d’impresa, in base alle risultanze del Registro delle imprese tenuto presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, è iniziata nel corso del 2019, a cui non spetta il contributo di cui all’articolo I del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, in quanto l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2020 non è inferiore almeno del 30 per cento rispetto all’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2019, purché siano rispettati gli altri requisiti e condizioni previsti dal suddetto articolo 1 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41.

fonte:leggioggi.it

Related posts

Scarseggeranno le risorse idriche nella Marsica, quali i provvedimenti?

amministratore

Percorso per l’attività motoria e sportiva nella Pineta a nord di Avezzano. L’Amministrazione affida i lavori per realizzare il progetto “Sport nei Parchi”

Redazione

AIELLI:BANDO PER BORSE LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DEL “PROGETTO DI PROMOZIONE, INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SOCIALE BORSE LAVORO/TIROCINI FORMATIVI DESTINATI AI CITTADINI SVANTAGGIATI”

Redazione

Leave a Comment