L'aquila NOTIZIE

Nuovo Direttivo eletto al Vespa Club L’Aquila nell’anno del settantesimo anniversario. Festeggiamenti a Palazzo regina Margherita, sabato 18 maggio, dalle ore 9:00, con lo speciale annullo filatelico di Poste Italiane.

L’Aquila, 11 Maggio 2024 – Il Vespa Club L’Aquila è lieto di annunciare che nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi nella serata di venerdì 10 maggio 2024 ha avuto luogo il rinnovo del direttivo.

Sono risultati eletti: Leonardo Santucci, riconfermato presidente, Silvio Di Luzio, vicepresidente, Alessandro Iannone, segretario, Andrea Piermarocchi, Giorgio Sebastiani, Tiziano Colella, Tommaso Murri, consiglieri.

L’Associazione, che quest’anno festeggia il suo 70º anniversario, nel 2023 è rimasta impegnata nei campionati sportivi e turistici, dove i piloti hanno primeggiato a livello regionale e hanno ottenuto piazzamenti di vertice a livello nazionale, arrivando a ricevere per la prima volta nella storia importanti riconoscimenti sportivi dove è nato il mito della Vespa, a Pontedera. Inoltre, sono state organizzate rilevanti iniziative sul territorio, tra cui su tutte va menzionato l’Audax del Gran Sasso, che ha attratto sulle nostre strade oltre 300 vespisti da tutta Europa.

Ora, con una forte volontà di costruire su quanto già realizzato, il nuovo direttivo si impegna con rinnovato entusiasmo a promuovere l’inclusione attraverso la passione per le due ruote, a sostenere l’attività sportiva e a valorizzare il patrimonio turistico e storico della nostra città e del territorio circostante.

Il Presidente del Vespa Club, Leonardo Santucci, commenta: “Siamo grati per il sostegno e la fiducia dei nostri soci, delle istituzioni e della comunità locale. Con il nuovo direttivo, ci impegniamo a continuare a fare del Vespa Club L’Aquila un punto di riferimento per tutti gli appassionati, contribuendo al benessere della nostra città e delle persone che la abitano”.

Il Vespa Club L’Aquila invita tutti gli interessati a festeggiare il suo 70º anniversario sabato 18 maggio 2024, presso il cortile di Palazzo Regina Margherita, dalle ore 9, dove sarà inaugurata una mostra fotografica e un’esposizione di Vespa d’epoca, con la partecipazione di Poste italiane per uno speciale annullo filatelico dedicato all’evento, e in chiusura un giro in Vespa con i ragazzi dello Special Olympics Italia- Team L’Aquila.

Saranno presenti:

Daniele Evangelisti – Poste italiane mercato privati, direttore provinciale L’Aquila.

Roberta Sarrantonio – Poste italiane corporate affairs filatelia coordinamento commerciale centro sud.

Manuela Tursini – Assessore del Comune dell’Aquila alle politiche sociali.

Pierluigi Biondi – Sindaco dell’Aquila.

Fausta Bergamotto – Sottosegretario di Stato al Ministero delle imprese e del made in Italy.

Segui tutte le nostre iniziative e condividi la passione su:

Pagina Facebook Vespa Club L’Aquila

www.vespaclublaquila.it

laquila@vespaclubditalia.it

Related posts

Due ruote con motore umano

amministratore

Cattedrale di Avezzano,finalmente portati via calcinacci e”monnezza varia”

Redazione

“Il borgo di San Martino”, a Cerchio

Redazione

Leave a Comment