Luco dei Marsi NOTIZIE

A Luco dei Marsi è tempo di Trail dei Marsi – Sui sentieri della Dea Angizia

La Podistica Luco dei Marsi ha messo in moto da tempo la macchina organizzativa per la realizzazione del Trail dei Marsi – Sui Sentieri della Dea Angizia in programma domenica 21 aprile a Luco dei Marsi, inserito nel calendario di Corri Marsica UISP e con il patrocinio dell’amministrazione comunale locale.

Respira l’aria fresca, ascolta il fruscio dei boschi, lasciati incantare dalla vista panoramica che solo la montagna può offrire. Benvenuti nel regno incontaminato dei sentieri della Dea Angizia, dove ogni passo è un abbraccio alla terra e ogni curva rivela un nuovo spettacolo della natura” è il claim di questa nuova edizione, in ricordo di Domenico Ciangoli, che prevede la gara competitiva di circa 18 chilometri su un tracciato 90% sterrato-roccia-prato, 10% asfalto con 1 chilometro di pianura, 9 di salita e 8 di discesa.

In parallelo al trail competitivo, c’è la passeggiata non agonistica su un tracciato ridotto a 10 chilometri.

Il programma prevede il ritrovo alle 7:30 in Piazza Umberto I e la partenza alle 9:30. Per quel che concerne le iscrizioni, il sito di riferimento è Digital Race. La quota di iscrizione da pagare in loco, all’atto del ritiro del pettorale è di 15 euro per la competitiva, in alternativa 8 euro in caso dell’esaurimento della disponibilità di pacchi gara. Per la passeggiata non agonistica il costo di iscrizione è di 5 euro.

Sono previsti premi per i primi tre assoluti uomini e donne, oltre ai primi tre di ogni categoria uomini e a premiazione tutte le donne sempre per categoria. A premiazione le prime tre società con il maggior numero di arrivati.

Per maggiori informazioni è disponibile il regolamento speciale di gara a questo link https://www.digitalrace.it/foto_societa/2regolamento_2024-1.pdf

Related posts

Giù le mani dai MarsiCani, Berardinetti: in piazza con le associazioni contro la chiusura del canile sanitario-sabato 27 in piazza Risorgimento ad Avezzano ore 15.00

Redazione

COME SCEGLIERE LE UOVA DI PASQUA

Redazione

Civitella Roveto (AQ)Museo etnografico de’ Colucci

Redazione

Leave a Comment