Comunicati NOTIZIE

Focus Formazione – La programmazione delle attività associative



Dopo l’avvio degli incontri laboratoriali di Fare Quotidiano e l’apertura della manifestazione di interesse per la Scuola di Progettazione, la proposta formativa del CSV Abruzzo prosegue con i Focus Formazione, incontri tematici online aperti a tutti.

Il primo Focus Formazione del 2024, previsto giovedì 4 aprile alle ore 17.00 su piattaforma Zoom, affronterà il tema della Programmazione delle attività associative e sarà condotto dalla Dott.ssa Tiziana Arista.

L’attività delle Associazioni, a volte, è affidata alla spontaneità di soci e volontari. Ognuno si mette a disposizione in relazione alle competenze e al tempo disponibile. Eppure sarebbe bene dotarsi di un vero e proprio programma annuale di attività in grado di orientare, nel tempo, il nostro lavoro.

In questo incontro parleremo di come sia possibile mettere ordine nelle attività associative strutturando un preciso programma annuale di lavoro che eviti improvvisazioni, affanni e inevitabili errori, coinvolgendo al meglio le risorse di cui possiamo disporre.

Per approfondire i contenuti e iscriversi in anticipo a questa riunione, basterà consultare la pagina dedicata all’offerta formativa del CSV Abruzzo, sezione Focus Formazione/Programmazione 2024:

https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/per-le-associazioni/formare-e-orientare-i-volontari/— CSV Abruzzo ETS – Delegazione territoriale L’Aquila – Sportello di Avezzano telefono: 3386894777 email pmagrini@csvabruzzo.it web www.csvabruzzo.it

Related posts

CAI SEZIONE DI AVEZZANO ATTIVITA’ “GS3 GRUPPO SENIORES” – ESCURSIONE AD ANELLO BARREA- LAGO VIVO-BARREA – GIOVEDI 22 GIUGNO 2023

Redazione

AVEZZANO -La Micron Semiconduttori Italia S.r.l. ha presentato una proposta progettuale per la manutenzione di piazza Torlonia

Redazione

“Vita nei campi: memoria di un passato presente” è la personale dell’artista Luca Angelini

amministratore

Leave a Comment