NOTIZIE

Avezzano -“La Cavallereccia” le foto sono uno spaccato di come la cosa pubblica è mantenuta.

di Augusto DI Bastiano

Mai un responsabile ,mi auguro che nessuno si faccia male quando il tutto crollerà. Le foto sono da me scattate nel 2014, ormai non mi resta che attendere  il nuovo assessore Regionale al demanio e patrimonio .Se la regione non è in grado di mantenere i beni comuni, trovi il modo per cederli a privati ,anche gratuitamente, chiedendo il restauro, ma non si renda corresponsabile di tanta incuria.

Le foto le trovi su facebook

https://www.facebook.com/augusto.dibastiano/posts/pfbid0rjkVEnxgcaaQZWoXyHzc6PKoFnSA65qUt31a1YJY3W2r7HSyfauGMs6YgDPXeKW6l?notif_id=1705781505459266&notif_t=feedback_reaction_generic&ref=notif&locale=it_IT

Una testimonianza di Giuseppe SantucciIo ci sono nato e mio padre faceva il custode nella fattoria zootecnia. C’erano mucche da latte, pecore, vitelli e maiali ed era gestita prima dall’ente Fucino e poi dal consorzio cooperative, in seguito fallito. Insomma era un fiore all’occhiello dell’intera marsica. Ora ci vado tutti i giorni in quanto ho una casa rurale con terreno. Vi posso assicurare che a vederla adesso in queste condizioni mi fa proprio male al cuore. La struttura si trova completamente abbandonata e fatiscente più della metà del fabbricato è crollato l’altra metà si regge per miracolo. Come si fa tenere una struttura in queste condizioni, è possibile che al proprietario non interessa proprio niente. Un vero peccato tenerla in queste condizioni.”

Related posts

Cambia la viabilità nell’area fra il quartiere “Scalzagallo” e l’Istituto “Vivenza-Giovanni” XXIII” di Avezzano. L’assessore Filomeno Babbo: «Data la soluzione alla necessità di fluidificare e mettere in sicurezza la circolazione per residenti e scuola»

Redazione

L’intervento del consorzio acquedottistico marsicano rimuove l’ostruzione della fogna in via Mercatore

Redazione

Avezzano -Firmato protocollo d’intesa tra Comune ed Enel X Way: 10 punti di ricarica per veicoli elettrici ad Avezzano.

Redazione

Leave a Comment