NOTIZIE Sport e impiantistica

Sabato e domenica, ad Avezzano, la Coppa Italia Master UISP di Pallanuoto

Sabato 2 dicembre e domenica 3, nella splendida vasca della piscina comunale di Avezzano, le squadre dei campionati regionali di Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia-Romagna, sfideranno i Campioni Nazionali in carica, della società Torino ’81 Vintage.

Il programma prevede fasi di qualificazione a partire da sabato pomeriggio alle ore 14:00 fino alle 21:00, mentre domenica mattina ci sarà l’assegnazione del titolo con le partite che si svolgeranno rispettivamente alle ore 9:30 per 5°-6° posto, 10:30 per il 4° e 3° posto

Alle ore 11:30 ci sarà la finalissima per il 1° e 2° posto.

“Ancora una volta – dichiara Massimo De Leonardis, responsabile Centro Italia nuoto e gestore della struttura comunale- la piscina di comunale di Avezzano risulta un importante snodo per tutte le attività Uisp Nazionali e Regionali, ormai un punto di riferimento più che consolidato. Nelle ultime due stagioni si sono svolte le finali nazionali di pallanuoto giovanile e ad aprile 2023 Il Trofeo delle regioni UISP. In questa stagione sono già due, le manifestazioni che stiamo organizzando”.

Il riferimento di De Leonardis è al prossimo appuntamento di questo fine settimana e al primo evento del 2024 già fissato in calendario e cioè al Campionato Nazionale Esordienti A e Categoria previsti per il 5 e il 6 Gennaio.

Related posts

Pratola Peligna – GIORNATA ECOLOGICA DOMENICA 24 APRILE

Redazione

“TEATRO DEI COLORI” rinnovata convenzione stagione teatrale stagione teatrale 2023/2024 CALENDARIO EVENTI

Redazione

Avezzano – Consegnati i lavori per il rifacimento della parte vecchia della scuola elementare di San Pelino

Redazione

Leave a Comment