NOTIZIE Tagliacozzo

Tagliacozzo – Assegnazione del posteggio per la Fiera di Sant’Anna

Comunicazione giorno della scelta

Si comunica ai titolari di autorizzazione B presenti nell’elenco pubblicato, che il giorno 13 luglio 2023 alle ore 14,30 presso la sala consiliare del Comune di Tagliacozzo verranno assegnati i posteggi secondo la graduatoria.

Di seguito viene allegata la graduatoria provvisoria per la partecipazione, degli aventi diritto, alla Fiera di Snt’Anna che si terrà come tutti gli anni il giorno 26 luglio.

La graduatoria è stata predisposta in base a quelle degli anni precedenti e in alle richieste pervenute presso il protocollo entro 60 giorni prima dell’evento.

Verranno prese in esame osservazioni o richieste di correzioni da far pervenire alla pec del Comune (Comune.tagliacozzo@mailcertificata.it)  entro il 6 luglio 2023.

L’ufficio Suap-Commercio-Fiere e Mercato provvederà con apposito atto ad approvare la graduatoria definitiva.

Verrà comunicato con successivo avviso il giorno in cui si provvederà alla scelta dei posteggi secondo la graduatoria approvata.

Allegati

graduatoria provvisoria sant’anna 2023.pdf

(45.07 KB)

Related posts

Italia ricorda le vittime innocenti delle mafie -“Mi spiace dirlo, ma mafie e corruzione vengono spesso da una politica fiacca e a volte anche un po’ complice; da una coscienza civica fatta di parole; da un’antimafia discontinua o al massimo stagionale “Don Ciotti

amministratore

Abruzzo: contributi a famiglie con membro affetto da grave patologia oncologica – LR 42-2019

amministratore

Trasacco (Aq) – Premiati i ragazzi della IV “A”, per aver dimostrato,con il loro gesto il vero senso del concetto di inclusione, che ha radici ineludibili nell’amicizia

Redazione

Leave a Comment