NOTIZIE Radio itineraria -l'occhio e l'indice

“L’occhio e l’indice “ci sarà Davide Passoni con il suo libro specialissimo “Isometria della memoria” (ed.Miraggi), premiato a BookCiack Legge 2023

Memoria e ricordi nella nostra vita
Potremmo vivere senza memoria e senza ricordi?
Se ne parla a “L’occhio e l’indice” con Marilena Cortesini e Fabrizio De Giovanni ci sarà Davide Passoni con il suo libro specialissimo “Isometria della memoria” (ed.Miraggi), premiato a BookCiack Legge 2023 da una giuria con Marino Sinibaldi, il regista Mimmo Calopresti, la sceneggiatrice e regista Silvia Scola e la scrittrice Carola Susani.
Sempre a proposito di memoria proponiamo la lettura del libro “Il nazista & il barbiere” di Edgar Hilsenrath, edito da Marcos y Marcos. 
Ma la memoria è anche una componente importante della nostra salute. Faremo un’incursione nel docufilm sul tema della salute pubblica con Ambrogio Manenti (medico OMS) fondatore dell’Associazione SAlute SEnza Frontiere, che porterà il suo film il 28 febbraio anche a Valletta Brianza.


Se ti sei perso la puntata di mercoledì 22 Febbraio alle 18 a questo link troverai il podcast:

https://www.radioitineraria.it/podcast?id=10

Related posts

OPERE DEL LICEO ARTISTICO BELLISARIO DI AVEZZANO ACQUISITE NELL’ESPOSIZIONE PERMANENTE DEL MUSEO DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO ABRUZZESE DI GUARDIAGRELE

Redazione

Biodiversità agraria in Abruzzo -aggiornata al 15 GIUGNO 2022

Redazione

Interessante appuntamento della Pro Loco di Avezzano.

Redazione

Leave a Comment