IN PRIMO PIANO LA LETTURA - LIBRI

Edizioni Radici

Abbiamo appena chiuso un’estate che ci ha visto protagonisti di più di 50 date tra presentazioni ed eventi vari.

Sono stati momenti in cui abbiamo potuto conoscere da vicino chi aveva già apprezzato il nostro lavoro e chi invece ancora non ci conosceva, stringendo mani e godendo dei sorrisi, ascoltando belle parole e anche qualche critica che fa sempre bene, visitando paesi nuovi e percorrendo strade sbagliate per colpa del navigatore.

Riuscire ad avere un rapporto diretto con i lettori andandoli a trovare nei loro luoghi, del resto, è uno degli aspetti più importanti – e anche più belli – di questo mestiere, perché sentire il giudizio di chi il tuo lavoro lo sta leggendo davvero è il primo passo per migliorarsi e per capire qual è la giusta direzione.

A fine di questa stagione che sa di conferma delle nostre potenzialità – e in vista di autunno in cui torneremo a lavorare molto dietro la scrivania per farci trovare pronti alle prossime sfide – sentiamo così il bisogno di dire grazie a tutti quelli che fino a ora ci hanno accolto e dato fiducia.

Siccome però alle belle parole è sempre meglio far seguire anche i fatti, segnatevi anche che dal 21 settembre e fino al 20 ottobre, sul sito www.radiciedizioni.it troverete tutti i libri del nostro catalogo con lo sconto del 20% (e spedizione gratuita sopra i 30 euro di spesa).

È il nostro modo per accompagnarvi nelle prossime settimane in cui ci mancherà il sole ma non la voglia di confrontarsi fra le righe!
Clicca qui per scoprire il catalogo!



info@qualcheriga.it

Related posts

Avezzano – NUOVO ATTO VANDALICO AI DANNI DELLA NOSTRA CITTA’: LA DENUNCIA DI CNA CITTADINI

Redazione

CARO PEDAGGI SULLE A24 E A25: UNCEM STA CON I SINDACI. MOBILITAZIONE NECESSARIA CONTRO I RINCARI ASSURDI

Redazione

TRASACCO TRA GLI ITINERARI SELEZIONATI PER LE GIORNATE DEL FAI

Redazione

Leave a Comment