AVEZZANO NOTIZIE

Avezzano – Tutto pronto per la 50^ edizione della sagra della patata a Borgo Via Nuova

Presentatrice delle due serate la giornalista Orietta Spera

di Augusto Di Bastiano

 Venerdì due Settembre 2022, si terrà la 50^ edizione della festa della patata a Borgo Via Nuova. Torna quello che da tempo ormai è un vero e proprio appuntamento fisso per la marsica. L’evento si terrà a partire dal pomeriggio, nella piazza centrale del borgo.

Nella serata ci saranno degli stand enogastronomici per chiunque voglia cenare con i prodotti tipici dell’evento. In ogni caso il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle regole vigenti anticovid.

IIl 2 si esibisce, dalle 21,30, il gruppo avezzanese “Three Generations” a supporto del  cabarettista Nduccio; il 3 settembre, sempre dalle 21,30, di nuovo “Three Generations” in concerto, con musica da ballo e coinvolgimento dei presenti. La “Sagra della Patata” è la festa di fine estate connessa alla tradizione avezzanese popolare per antonomasia con, come “simbolo”, il nostro rinomato tubero igp, conosciuto e consumato, in tutte le sue varietà ed anche per le sue proprietà organolettiche, in tutto il mondo. .

Related posts

Avezzano – Avviso pubblico non competitivo per assistenza scolastica specialistica

Redazione

Corso di laurea in “Intensificazione Sostenibile delle Produzioni Ortofrutticole di Qualità”, La scadenza delle iscrizioni alla prova è fissata al 20 settembre ,giovedì 28 le prove di ammissione

Redazione

Avezzano -LA GIUNTA APPROVA LA REGOLAMENTAZIONE DELLA GOVERNANCE LOCALE PERL’ATTUAZIONE DEI PROGETTI DEL PNRR

Redazione

Leave a Comment