AVEZZANO NOTIZIE

Avezzano – Tutto pronto per la 50^ edizione della sagra della patata a Borgo Via Nuova

Presentatrice delle due serate la giornalista Orietta Spera

di Augusto Di Bastiano

 Venerdì due Settembre 2022, si terrà la 50^ edizione della festa della patata a Borgo Via Nuova. Torna quello che da tempo ormai è un vero e proprio appuntamento fisso per la marsica. L’evento si terrà a partire dal pomeriggio, nella piazza centrale del borgo.

Nella serata ci saranno degli stand enogastronomici per chiunque voglia cenare con i prodotti tipici dell’evento. In ogni caso il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle regole vigenti anticovid.

IIl 2 si esibisce, dalle 21,30, il gruppo avezzanese “Three Generations” a supporto del  cabarettista Nduccio; il 3 settembre, sempre dalle 21,30, di nuovo “Three Generations” in concerto, con musica da ballo e coinvolgimento dei presenti. La “Sagra della Patata” è la festa di fine estate connessa alla tradizione avezzanese popolare per antonomasia con, come “simbolo”, il nostro rinomato tubero igp, conosciuto e consumato, in tutte le sue varietà ed anche per le sue proprietà organolettiche, in tutto il mondo. .

Related posts

Assegno unico figli, c’è la proroga della richiesta per gli arretrati.

amministratore

Avezzano- Scuola di via Puglie giusto pensare al rinvio dell’apertura a settembre. Il CGC chiede che l’intera viabilità della zona vada riorganizzata e resa sicura per i pedoni

Redazione

IL VECCHIO PINO, troneggia all’interno del nuovo parco giochi di Massa D’Albe.

amministratore

Leave a Comment