CAM Marsica NOTIZIE Sante Marie

Il Sindaco di Sante Marie scrive al CAM per avere chiarimenti sul piano di concordato

Il sindaco Berardinetti  chiede chiarimenti al CAM sullo stato del Concordato e sui fatti salienti inerenti la gela situazione economica, finanziaria e gestionale dell’azienda (lett.allegata)

Come CGC  aggiungiamo  non comprendiamo per quale motivo un socio deve richiedere per iscritto tali informazioni e non riceverle periodicamente  ed aggiungiamo perché noi utenti AZIONISTI PRINCIPALI  del CAM siamo esclusi da queste informazioni?

Il portale del CAM ha una pagina sulla trasparenza ,inizi ad usarla anche per comunicare con noi tutti, e sapere dello stato di Salute ECONOMICA del Cam ,cosa che ci preme.

Avezzano 27/2/2022                                     Augusto Di Bastiano

Related posts

Avezzano-Via Buonarroti , a mio avviso una strada senza marciapiedi idonei, i pedoni costretti a camminare in strada , quali le regole ?  Il pedone in caso di investimento  oltre che vittima rischia di aver torto .

Redazione

Avezzano- “Il mostro di Roma. Delitto, devianza e reazione sociale nell’Italia del Ventennio” del criminologo Luca Marrone – L’ appuntamento con la ricerca della verità è Venerdì 5 gennaio 2024  ore 17.00, presso la sede di Via Corradini, 75

Redazione

“LA VIA DEI MARSI”, ULTIMO TREKKING2 -Ottobre 2021

amministratore

Leave a Comment