ambiente e igiene urbana Giovedì : Gestione dei rifiuti urbani in Avezzano IN PRIMO PIANO NOTIZIE

Giovedì : Gestione dei rifiuti urbani in Avezzano-quinta puntata-Raccolta ingombranti e raee,raccolta di potature e sfalci,oli vegetali.

RACCOLTA OLI VEGETALI

Questo servizio andrebbe monitorato costantemente dall’amministrazione, fare azioni di sensibilizzazione ed evitare che ettolitri di olio vegetale usato nelle nostre abitazione vada a finire in fogna.

La ditta ha messo a disposizione della città 14.000 contenitori, sapere quante famiglie lo hanno ritirato e quante famiglie conferiscono oli vegetali esausti nei contenitori presso le isole mobili o presso il centro di via Nuova.

La raccolta e recupero dell’olio vegetale esausto un servizio necessario e fondamentale per la tutela e salvaguardia dell’ambiente.

Gratuitamente sono servite, tramite ditta specializzata, anche tutte le UND produttrici di olio vegetale esausto.

Un servizio consolidato per i cittadini di Avezzano, con il ritiro presso il domicilio dell’utente, previa prenotazione al Numero Verde, inoltre l’attuale ditta, offer la possibilità di una raccolta a casa previo pagamento per il servizio di facchinaggio.

RACCOLTA INGOMBRANTI E RAEE

un servizio consolidato per i cittadini di Avezzano, con il ritiro presso il domicilio dell’utente, previa prenotazione al Numero Verde, inoltre l’attuale ditta, offer la possibilità di una raccolta a casa previo pagamento per il servizio di facchinaggio

.L’attuale ditta ,per la raccolta degli incombranti e raee, ha implemetato il servizio con le Isole Ecologiche Mobili che si svolgeranno tutti i sabati e la prima domenica del mese, sia in città che nelle frazioni.

RACCOLTA DI POTATURE E SFALCI

 Un servizio che sta funzionanado ,mentre sarebbe interessante conoscere I dati della RACCOLTA DI INERTI che possono avvenire anche a domicilio previa telefonata Numero Verde ,stesso ragionamento e stesso funzionamento per la raccolta degli abiti usati

Related posts

“SPORT E PERIFERIE” – Finanziamenti ANNO 2023

Redazione

Open Days Archeologia, ecco il calendario.

amministratore

9. IL CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI AVEZZANO P.G.91: la riapertura del campo durante il secondo conflitto mondiale e il suo definitivo smantellamento

Redazione

Leave a Comment